Sísifo se hace viejo

"El hombre solitario es una bestia o un dios" (Aristóteles).

[294] Azul.


Hace demasiado calor.

Si no me cojo vacaciones ya me voy a volver loco.

Esta ciudad es una grillera.

Mina. Fiume azurro.

Il mio cuore non recita più,
c’è un padrone e quello sei tu.
Basta un bacio e io sento che
sei forte più di me.
La neve e il sole no,
insieme non si può, no.
Qui nel buio c’è un ombra con me,
la mia pelle non chiede chi è.
Fiume azzurro vai, dove arriverai
sempre mi troverai,
ma questa sera no,
non mi difenderò, no.
Ma tu avrai l’onestà
di credermi?
Che sorprese l’amore ti dà,
nei tuoi occhi non vedo pietà
Cosa siamo noi, dove andiamo mai
c’è chi ci guida, sai?
Ma cosa dico?, no
forse mi perderò, no.
Fiume azzurro va,
tu sei la verità,
quello che volevo
non mi basta più,
prima non sapevo,
ora ci sei tu.
La tua bocca un nome griderà
ora io ti credo.

Archivado en: voluntad

Responder

